Costa Crociere…la felicità al quadrato 

È da un paio di mesi, che mi imbatto ogni giorno nella pubblicità di Costa Crociere che ha come testimonial la bellissima Shakira, caratterizzata dal claim “Benvenuti alla felicità al quadrato”.
Poiché dallo spot, non ho mai ben capito di cosa si trattasse in modo chiaro, ho deciso di approfondire l’argomento.

Parto dalle parole pronunciate da Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere:”Quando anche le persone che sono in vacanza con noi sono felici, la nostra felicità si moltplica. Ed è proprio quello che succederà sulle nostre navi”. Queste parole le ho volute riportare perché  racchiudono un po’ l’essenza del progetto.

Vediamo insieme le grandi novità.

La prima novità riguarda l’eccellenza gastronomica italiana. Durante la cena di gala verrà proprosto a tutti  gli ospiti un menú pensato e ideato dallo chef pluristellato Bruno Barbieri, che comprenderà circa 10 piatti della cucina tradizionale  italiana.

La seconda novità riguarda le escursioni a terra organizzate dalla compagnia. I volti noti di “Turisti per Caso” Susy Blady e Patrizio Roversi, hanno selezioniato fra 2.200 escursioni offerte da Costa Crociere, quelle che permettono di godersi i luoghi piú partciolari di una meta.

Sapete cantare, ballare o avete una qualsiasi dote artistica? Da oggi durante le giornate di navigazione, potrete mettervi in gioco sul palcoscenico del teatro. A giudicare la vostra performance ci saranno ufficiali e professionisti dell’intrattenimento a bordo, nonché il pubblico che potrà esprimere la propria preferenza. I migliori talenti di ogni crociera, avranno la possibilità di partecipare alle puntate televisive del programma italiano Tu si que vales.

L’ultima novità riguarda il mondo dei più piccini che avranno la possibilità di incontrare e giocare, presso lo Squok Club, la loro beniamina Peppa Pig! Lo Squok Club è uno spazio che ricrea le ambientazioni del cartone animato, che saranno differenti da nave a nave!

Rispondi