Costa Crociere lancia il sito My Costa

Da ieri mattina per tutti i clienti Costa,  è attivo il sito www.mycosta.com.

Attraverso la nuova piattaforma, inserendo semplicemente il proprio cognome e il numero di prenotazione, potrete accedere a diversi servizi utili per personalizzare la vostra crociera.

Ecco qui la schermata di accesso:

Tutto questo può avvenire fino a quattro giorni prima della partenza comodamente da casa. Potrete accedere da pc, tablet o smartphone.

Sarà possibile acquistare i pacchetti bevande, le escursioni, i trattamenti di bellezza e  benessere, le foto, i video. Ma anche numerose sorprese per stupire i vostri compagni di viaggio; come ad esempio per i vostri bimbi l’esperienza unica di farli vivere un giorno da Principessa o Comandante.

A differenza di Msc, Costa consente di prenotare a casa e pagare direttamente a bordo a fine crociera.

Un altra novità presente sul sito è la sezione My Cruise, attraverso il quale sarà possibile effettuare il web  check-in,  scaricare il biglietto della crociera o scegliere il servizio Bag Express per avere recapitati i bagagli direttamente da casa alla navece e vicerversa (servizio gratuito solo per i clienti Perla Diamante).

Come altre compagnie anche Costa da oggi permette quindi di personalizzare la propria crociera prima di salire a bordo!

1 commento

  1. Salve Sono Nicola Pannarale, sono uno dei tanti fortunati che partiti dal porto di Savona il giorno 13 Maggio x una grande avventura, si e trovato in un mondo nuovo fatta di gente
    sempre in movimento e parlo di tutta quella gente ha noi sconosciuta che ogni giorno era li a servirci.Be e stata una fantastica crociera e la consiglierei a tutti. Ringrazio pubblicamente lo Steward di cabina il Signor MULYADI che con la sua gentilezza ci ha reso il viaggio rilassante e confortevole.Mentre x il ristorante otto e mezzo con prenotazione alle 21 e 15 ci siamo trovati con un cameriere non simpatico ma di piu con i suoi modi gentili e affabili ci ha conquistati tutti lo stesso lo ringrazio pubblicamente e spero di rivederlo presto magari in una prossima crociera. A dimenticavo la mia cabina era la 2279 la nave era la fascinosa, insieme allo scrivente c’erano la moglie e quattro amici.Unico inconveniente erano i costi delle foto quasi 15 euro.

Rispondi