6 buoni motivi per scegliere Msc Meraviglia 

Manca poco meno di 1 anno al suo viaggio inaugurale, ma non é mai troppo presto per prenotare una crociera!!! E ora vedremo quali sono i 6 motivi per non farsi scappare questa Meraviglia!

Io non ho resistito è ho gia prenotato insieme ad una coppia di amici (conosciuti proprio in crociera la scorsa estate), la crociera di gruppo con TLS Travel, per la partenza dell’11 giugno 2017! Consiglio il Signor Bernardino per la sua cortesia e disponibilità! 

I motivi che mi hanno spinto a prenotare con cosi tanto anticipo sono stati diversi, tra cui l’ottimo prezzo, l’idea di essere fra i primi a vivere la nave, l’itinerario bello anche se semplice.

E poi perché come ritiene la stessa Msc, ci sono 6 buoni motivi per scegliere questa nave fra tante.

1. Intrattenimento Esclusivo con il CIRQUE DU SOLEIL


Per sei sere a settimana, all’interno del Carousel Lounge, uno spazio circolare con pareti di cristallo a 180°,  gli artisti  si esibiranno in spettacoli realizzati esclusivamente per Msc Crociere.  Questo spazio potrà ospitare sino a 450 ospiti, 100 dei quali potranno godersi lo spettacolo durante la cena.

2. Offerta piu ricca per le famiglie e intrattenimento all’avanguardia per tutte le età 

Da sempre le famiglie sono al centro delle attenzioni di Msc.Per la prima volta su una nave della flotta, ci sarà un’area appositamente studiata per le famiglie in grado di soddisfare le loro esigenze. Fanno parte di quest’area:

STUDIO LOUNGE DOREMI in cui verranno svolte attività per tutta la famiglia;

TECH LAB DOREMI per tutti i bambini che amano la tecnologia;  

AREA LEGO E CHICCO presenti già  a bordo delle altre navi.

Vi sarà inoltre un vero e proprio Acquapark e un Ponte himalayano a 60 metri d’altezza dall’acqua.

3. SISTEMAZIONI CONFORTEVOLI PER OGNI ESPERIENZA

Msc potenzierá l’area Msc Yatch Club con lussuosissime cabine disposte su tre ponti, con 78 suite, 15 cabine interne e 2 appartamenti. Questi ultimi sono la vera novità e saranno cosi composti: ampio soggiorno, due balconi e una vasca idromassaggio privata. 

E da oggi le famiglie grazie al sistema di cabine modulari, esclusiva di Msc Crociere, potranno stare insieme fino a un massimo di 10 persone.

4. AMPIA SCELTA GASTRONOMICA 

Saranno ben 12 gli spazi dedicati alla ristorazione, dal più informale buffet a ristoranti d’alta cucina. Fra le novità ricordiamo la Steakhouse all’americana.

5. PROMENADE

La promenade lunga 96 metri, sarà dotata di un soffitto  led di 80 metri che simula il cielo. Verranno proiettate 24h al giorno immagini che susciteranno meraviglia negli occhi degli ospiti. Sarà il fulcro della nave. 

6. LE PISCINE

Sul ponte 15 troveremo la piscina principale lunga 25 metri, ispirata alle atmosfere di Miami;

– una piscina con tetto scorrevole

– al ponte 16, dalla piscina di poppa potrete godere di un ottima vista della nave. La sera si trasformerà in una pista da ballo a cielo aperto

– al ponte 19 piscina privata all’interno dello spazio denominato One Deck Poll, riservato per gli ospiti YATCH Club

Allora cosa aspettate a prenotare anche voi questa meravigliosa nave?

Rispondi