Crociera a tema by Costa Crociere: XI Festival del Tango Argentino sul mare

Chi l’ha detto che su una crociera non si possa coltivare le propria passione? Grazie ad alcune compagnie crocieristiche che organizzano le cosiddette “crociere a tema”, tutto questo è possibile. 

Amate il tango argentino? Ecco allora la crociera che fa per voi! Anche quest’anno Costa Crociere rinnova il suo appuntamento con l’undicesima edizione del Festival di Tango Argentino sul mare.

Ad ospitare questo evento sarà la Costa Mediterranea


La nave che seguirà l’itinerario “Adriatico e isole nel blu” partirá per il 12 novembre da Trieste e toccherà i seguenti porti: Spalato (Croazia), Kotor (Montenegro),  Kataklon e Corfù  (Grecia), Dubrovnick (Croazia), Venezia, Trieste.

Durante il giorno, saranno organizzati corsi di ballo gratutiti (alla quale ci si dovrà iscrivere prima della partenza), differenziati in base al livello di esperienza. Ci saranno inoltre milonghe serali per tutti gli ospiti della nave.

Ospiti d’eccezione a bordo saranno tre coppie di Maestri argentini: Marcela Guevara e Stefano Giudice, Rodrigo Rufino e Gisela Passi, Damian Rosenthal e Vanessa Fatouros!

Ma non è tutto! Gli ospiti saranno deliziati da soprese gastronomiche e una soprendente serata conclusiva a teatro! 

Per ogni informazione a riguardo potete consultare il sito Costa Crociere alla pagina:

 http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/vacanze-tematiche/Pages/crociera-del-tango.aspx

Rispondi