Nel mese di Novembre, il colosso della flotta Royal Caribbean #Harmonyofthe Seas, arriverà in Florida a Port Everglades per fare il suo debutto sul mercato americano.
Per questa occasione la compagnia americana, é alla ricerca di una “madrina” per questa splendida nave. L’evento è stato organizzato dalla ABC e la tv Local 10. Royal sta chiedendo agli abitanti del sud della Florida, di “guardare nel proprio cortile di casa” e nominare un educatore o un insegnante che “ispiri la generazione futura a sognare in grande, a pensare in modo differente e sfidare lo status quo”.
I candidati dovranno essere impiegati part-time o full-time presso una scuola o un’organizzazione educativa. Il vincitore diventerà la “madrina” della Harmony of the Seas e riceverá una borsa di studio di 25.000$, che dovranno essere destinati per finanziare attività educative.
Ma non finisce qui, il fortunato vincitore vincerà una crociera in cui potrà portare 3 ospiti per il viaggio di due notti pre-inaugurale (10-12 Novembre), e una crociera di 7 notti per 2 sempre a bordo di Harmony, da svolgersi in un periodo successivo.
Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Apprezzo molto questa iniziativa di Royal, che dedica un’attenzione al mondo dell’educazione.