Msc Crociere: Nave in città 

É partito il 13 maggio da Roma e terminerà il 30 ottobre a Torino, il tour nazionale #naveincittà, attraverso cui grazie agli oculus Gear VR Samsung si potrá avere un assaggio della vita di bordo.

All’interno di questo tour, è stato poi organizzato dalla società  AXED il concorso #corriabordo.

Vediamo in  che cosa consiste esattamente.

Durante le 15 tappe dislocate in tutta Italia, dopo aver effettuato la registrazione sul sito https://www.corriabordo.it/page.html#/registrati-corriabordo-il-gioco (dove al termine vi verrà rilasciato un qrcode), i partecipanti dovranno presentarsi sul luogo dell’evento dove avranno la possibilità di cimentarsi in una gara a ostacoli su di un segway virtuale, a bordo di Msc Splendida.

La performance di ogni concorrente sarà proiettata in tempo reale su un maxischermo e registrata. Il video sarà poi visibile sul sito dell’iniziativa, in modo tale che ogni partecipante possa condividerlo sui social.

Vi sarà una classifica a ogni tappa e una classifica generale.

I premi sono molto allettanti e consistono in:

– Classifica per tappa

Samsung Galaxy S7 e oculus Gear VR per il primo classificato,  mentre per il secondo e il terzo rispettivamente  Monitor Tv curvo da 27″ e un Monitor Pc curo da 27″.

– Classifica Generale

Bhé qui ci sono i premi che ogni amante delle crociere sognerebbe di vincere:

– 1° classificato: una crociera negli  Emirati Arabi a bordo di Msc Fantasia;

– 2°classificato: una crociera nel Mediterraneo a bordo di Msc Armonia;

– 3° classificato: una mini crociera a bordo di Msc Magnifica.

E visto che sognare non costa nulla e che l’ultima tappa di questo tour si svolge proprio a un passo da casa mia…. io ci provo e incrocio le dita!!!

Rispondi