Royal Caribbean: oggi 04/11/2016 Harmony, Allure e Oasis of the Seas per la prima volta insieme

Oggi è un giorno che può essere considerato speciale per la storia delle navi da crociera. Nel pomeriggio, per la prima volta in assoluto, le tre navi più grandi del mondo(Harmony, Aluure o Oasis of the Seas) nochè gemelle, si riuniranno al largo delle coste della Florida per la prima volta.

Ma come sempre Royal Caribbean ha pensato a tutto. Perché non allestire un servizio fotografico in grande stile? Per la reazlizzazione sono stati moltissimi i fotografi professionisti chiamati per immortalare l’evento Il servizio sarà poi reso pubblico, ma per vederlo ci toccherà aspettare qualche settimana in attesa che venga pubblicato.

Ma per chi lo voglia, nel frattempo sarà possibile seguire l’evento attraverso una speciale diretta web che avrà luogo a partire dalle ore 17 (ora americana) sui principali canali social della compagnia.

Harmony of the Seas, l’ultima nata in casa Royal Caribbean, dopo una stagione inaugurale trascorsa nel Mediterraneo, avrà quindi come homeport proprio Port Everglades in Florida.

harmony-765x510

Rispondi