Costa Crociere: nuovo scalo a Bremerhaven a partire dall’estate 2017

Ad oggi Costa Crociere con le sue navi tocca in Germania ben tre porti: Amburgo , Kiel e Warnemünde.

A partire dalla prossima estate invece,  é stata aggiunta una nuova tappa: #Bremerhaven

L’aggiunta di questo scalo permetterà alla compagnia di incrementare la sua presenza nei porti tedeschi del 30% in più rispetto al 2016.

Sarà #CostaMagica, la nave designata ad approdare nel nuovo porto con le sue crociere dirette nei fiordi norvegesi  (9 giorni) , in Islanda  (14 giorni) e isole Svalbard  (14 giorni).

Costa Magica

“Sole di mezzanotte” questo sarà  lo splendido itinerario di 11 giorni, che condurrà #CostaPacifica con partenza da Amburgo verso l’affascinante Capo Nord. Sará sempre Costa Pacifica po, che partendo questa volta da Kiel delizierá i suoi ospiti con un classico, ma incantevole giro fra le Capitali del Nord.

Costa Pacifica

Infine sarà #CostaFavolosa a partire dal porto di Warnemünde alla scoperta dei Vichinghi, proponendo ai suoi ospiti una crociera di sette giorni fra Norvegia e Danimarca.

Costa Favolosa

Grande novità anche nell’aeroporto di Warnemünde-Rostock dove verrà attivato un servizio, che faciliterà il rientro a casa: dal giorno prima dello sbarco, i clienti potranno lasciare il loro bagaglio e ritirare la carta d’imbarco per il loro volo, direttamente a bordo della nave . 

#Bremerhaven seppur sia una cittadina moderna, offre la possibilità di visitare il German Maritime Museum, un museo innovativo che vi porterà alla scoperta di vecchie e nuove imbarcazioni. Per chi non volesse fermarsi, ma ha voglia di spostarsi un po’, a una distanza di circa 60km, sarà possibile raggiungere la città di Brema.

Rispondi