“MSC for Me”il nuovo programma di innovazione tecnologica firmato Msc Crociere 

 

Proprio oggi durante la fiera ITB di Berlino, Msc Crociere ha presentato il suo nuovo programma di innovazione tecnologica: #MscforMe. Anche questa volta, la compagnia ha voluto mettere al centro delle sue scelte i propri clienti.
Il programma debutterà a giugno a bordo di Msc Meraviglia e sarà poi implementato su Msc Seaside.

L’obiettivo principale , è quello di far in modo che gli ospiti possano soddisfare le loro esigenze, configurando così la propria vacanza ideale. Complessivamente saranno offerte oltre 130 funzioni smart, tra cui un app che permetterà sia prima dell’imbarco e successivamente anche a bordo,di personalizzare la propria vacanza.

Tra le caratteristiche disponibili che offre l’avvenieristica tecnologia Msc for Me possiamo trovare:

+Navigation: attraverso il semplice tocco di uno schermo touch o di un app, i  clienti potranno orientarsi su ciò che accade a bordo. I genitori, attraverso l’utilizzo di un braccialetto, potranno localizzare i propri figli in qualsiasi momento.

+ Organaiser: la giornata degli ospiti potrà essere programmata in tempo reale. A partire dal check-in fino ad arrivare alla prenotazione di uno spettacolo

+Concierge: permetterà agli ospiti di prenotare in tempo reale tutti servizi di bordo

+Capture: attraverso la tecnologia immersiva sarà possibile visualizzare in anteprima le escursioni

+ Tailor Mode: sarà un consulente personale digitale a fornire consigli di viaggio personalizzate, secondo le esigenze di ciascun ospite. Grazie al riconoscimento facciale intelligente, il personale di bordo potrà prendersi cura degli ospiti in modo del tutto personalizzato.

I bracciali interattivi, connetteranno gli ospiti ai servizi di bordo, attraverso 3.050 trasmettitori bluetooth.

https://youtu.be/3jWnRL85YxE

www.msccrociere.it

Rispondi