Msc punta su un nuovo concetto di ristorazione 

Msc ha deciso di introdurre con l’arrivo delle ultime due navi di nuova generazione #MscMeraviglia e #MscSeaside, un nuovo concetto di ristorazione al fine di poter permettere a tutti i suoi ospiti, di poter cenare come e quando si desidera.
Saranno molti i pacchetti food prenotabile sia prima dell’imbarco che una volta a bordo. Uno dei principali sarà il Flexing Dining:questo pacchetto permetterà di prenotare anticipatamente una fascia oraria prestabilita per la propria cena, ma che potrà essere modificata in qualsiasi momento, in base alle esigenze del proprio viaggio. Questo permetterà dunque di poter cambiare il turno di cena secondo i propri impegni quotidiani.

L’approccio classico, non verrà abbandonato, Si potrà scegliere sempre uno dei due turni fissi a un tavolo riservato, con lo stesso cameriere per tutta la durata della crociera. Questa scelta vi permetterà di poter condividere il tavolo sempre con le stesse persone.

Gli ospiti dello Yatch Club potranno pranzare e cenare nel ristorante a loro dedicato, senza alcuna fascia oraria.

I punti di ristoro più informali, come ad esempio il buffet, continueranno a rimanere aperti 20 ore al  giorno

Non mancheranno le novità in ambito dei ristoranti internazionali. Per rendere il pasto ancora più sensoriale gli ospiti sono state progettate cucine a vista, che permetteranno agli ospiti di migliorare la loro esperienza di gusto.

Su Msc Meraviglia sarà introdotto il nuovo brand  Kaito Tappanyaki, sull’onda del Kaito Sushi Bar  eletto ” il migliore sushi bar sul mare”. Alla cucina giapponese saranno dunque dedicati 4 punti ristoro, dove abili Chef prepareranno su griglie a vista deliziose prelibatezze.

Sempre su Msc Meraviglia, al The Butcher’s Cut   gli ospiti potranno scegliere direttamente da una vetrina il loro pezzo di carne che verrà cucinata al momento.

Atteso su Mac Seaside é l’Asian Market Kitchen di Roy Yamaguchi. Ci saranno dunque 3 nuovi ristoranti:

Fusion Restaurant: con vista mare proporrà un menù á la carte ricco di piatti gourmet;

Sushi Food Bar e  il Ristorante Teppanyaki volti a proporre una vena pan-asiatica 

Sempre su Msc Seaside non mancherà un ristorante i cui piatti saranno a base di frutti di mare: l’Ocean Cay.

Ancora una volta, lo chef stellato Carlo Cracco, firmerà i menù dei ristoranti principali di Msc Meraviglia. A deliziare il palato saranno i dolci di uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi Jean-Philippe Maury.

Rispondi