Costa Crociere presenta il nuovo catalogo 2017/2018

Proprio mentre in questi giorni a bordo di #CostaPacifica  si sta svolgendo la 24esima edizione dei Protagonisti del Mare, #CostaCrociere ha presentato il catalogo per la nuova stagione 2017/2018 (da novembre a novembre). Questa volta la compagnia ha voluto presentare un formato completamente nuovo: saranno le emozioni e le esperienze degli ospiti a diventare i protagonisti. Per chi non ha mai fatto una crociera  grazie alla reale esperienza delle cinque tipologie di clienti (la famiglia, la coppia, il viaggiatore solitario, gli amici e i crocieristi esperti) scelti dalla compagnia, i nuovi clienti potranno orientarsi meglio alla scelta della loro vacanza. 
I singoli itinerari saranno illustrati nel dattaglio in quattro singole brochure monografiche, che andranno ad affiancarsi al catalogo principale:

  • Nord Europa
  • Mediterraneo 
  • Caraibi, Oceano Indiano e Maldive, Dubai, Oman e Emirati Arabi
  • Giri del Mondo e Translatantiche 

    La grande novità del 2018 si chiamerà Suggestioni Metroplitane: a bordo di #CostaMediterranea sarà possibile visitare in soli sette giorni alcune tra le più suggestive città d’Europa, grazie anche alle lunghe soste nei porti: Amsterdam, Parigi, Londra, Bruges, Brema e Amburgo.

    Come sempre la punta di diamante della Compagnia  sono le bellissime rotte nel Mediterraneo. 10 le navi destinate a questi itinerari: Costa neoClassica, Costa neoRiviera, Costa Diadema, Costa Magica, Costa Deliziosa, Costa Fascinosa, Costa Mediterranea, Costa Luminosa, Costa Pacifica e Costa Favolosa.

    Per coloro che vorranno fuggire al caldo nella stagione invernale, Costa prevede da novembre 2017 a marzo 2018, itinerari esotici che toccano l’India, Maldive, Mauritius, Seychelles, Emirati Arabi e Caraibi. L’offerta prevede crociere di una o due settimane, con la possibilità per gli ospiti grazie al programma “Fly&cruise”, di partire comodamente con voli speciali e di linea.  

    E chi ha tempo a disposizione e le possibilità economiche Costa propone il Giro del Mondo A bordo di #Costa Luminosa che partirà per un viaggio meraviglioso di 106 giorni da Venezia il 6 gennaio 2018.

    Insomma un nuovo catalogo che ci permetterà di sognare e di scegliere fra fantastiche proposte! 

    Rispondi