Gerard Piquè nuovo testimonial di Costa Crociere

Ieri 13 giugno 2017 #CostaCrociere ha presentato la nuova campagna web e social internazionale che vede protagonista #GerardPiquè, compagno di vita della bellissima #Shakira anche lei testimonial nelle ultime due campagne pubblicitarie della Compagnia.
Lo spot è visibile online sul sito ufficiale Costa Crociere.

Il video girato a bordo di #CostaDiadema mette in evidenza ogni la vita di bordo, vissuta e interpretata dal giocatore blugrana.

La nuova campagna social ha l’obiettivo di presentare la vita di bordo aprendo le porte delle nostre navi e mostrando quanto di bello hanno da offrire a chi viene in vacanza con noi. Abbiamo voluto farlo in maniera fresca e innovativa, utilizzando un linguaggio vicino a quello dei social network su cui sarà diffuso il video e affidandoci a un testimonial d’eccezione come Gerard Piqué: un personaggio conosciuto in tutto il mondo per per la sua grande carriera di calciatore e per il suo carattere aperto ed allegro, che si sposa perfettamente con lo spirito delle nostre crociere. Raccontando quello che succede a bordo completiamo il percorso iniziato con la campagna che va in onda in TV”- così ha commentato Luca Casaura, SVP Global & Strategic Marketing di Costa Crociere.

Lo spot è stato prodotto dalla Laiguana s.l. e firmato da Jaume de Laiguana, già realizzatore degli ultimi due spot Tv di Costa Crociere.

In concomitanza dell’uscita dello spot, Costa Crociere ha lanciato uno speciale concorso a cui potranno partecipare tutti gli utenti residenti in:

  • Italia
  • Francia
  • Spagna
  • Svizzera
  • Austria

Per partecipare al concorso è necessario guardare attentamente il video  in tutta la sua durata (versione integrale da 3′), dopodichè registrandosi all’apposito form potrete provare a indovinare il numero esatto di volte in cui Piqué è comparso.

Il premio finale?

Fra tutti gli utenti che avranno indovinato, verrà estratto un vincitore che si porterà a casa una Minivacanza Costa nel Mediterraneo, con la possibilità di soggiornare in Suite.

A completare la vacanza una speciale escursione al Camp Nou, durante la sosta a Barcellona, sulle orme del difensore Piquè.

Avete tempo fino al 31 agosto per partecipare! Non vi resta che andare sul sito Costa, aguzzare la vista e incrociare le dita!

Rispondi