Manca poco al battesimo di MSC Seaview

Cambio di programma per #MSCSeaview, la terza nave di nuova generazione della flotta Msc che entrerà in servizio tra pochi giorni, sarà celebrata non piu nel porto di Civitavecchia, ma nella bellissima cornice di Genova.

L’evento è in programma per il 9 giugno, a presentare la serata ci sarà Michelle Hunziker. Non mancherà neanche Sophia Loren, madrina indiscussa delle navi Msc che anche in questa occasione taglierà il nastro.
Per consentire a tutti colori chr non potranno partecipare all’evento di scoprire tutto ciò che Seaview ha da offrire, MSC Crociere collaborerà con un gruppo di influencer internazionali e content creator che avranno il compito di esplorare e scoprire la nave, condividendo poi l’esperienza vissuta sui social media. Ognuno di essi racconterà nel proprio personalissimo stile quelle che sono le peculiarità di MSC Seaview.

Tra i nomi più noti ci saranno lo youtuber inglese Fun for Louis, i film-maker italiani The Jackal, i guru tedeschi di lifestyle Maren and Tobias Wolf, il modello e attore spagnolo Jon Kortajarena e la modella e star televisiva brasiliana Giovanna Ewbank and André Marques.

Rispondi