Costa Venezia sarà battezzata a Trieste

#Costa Venezia la prima nave di Costa Crociere realizzata per il mercato crocieristico cinese, verrà battezzata il 1 marzo 2019 a Trieste.

Il programma dei festeggiamenti ancora non si conosce nel dettaglio. Ciò che è certo che verrà organizzato uno spettacolo pirotecnico che sarà visibile dalla bellissima Piazza Unità d’Italia, dove saranno allestiti maxischermi da cui sarà possibile seguire in diretta la cerimonia del taglio del nastro.

Più di 1500 gli ospiti attesi provenienti da Giappone, Cina e Corea del Sud.

Costa Venezia permetterà agli ospiti cinesi, di rivivere l’unicità della cultura italiana, a partire dagli interni che saranno ispirati alla città di Venezia.

La crociera di vernissage, salperà da Trieste il 3 marzo 2019, diretta verso la Grecia e la Croazia.

Il viaggio inaugurale è previsto per l’8 marzo, quando Costa Venezia lascerà Trieste alla volta di Tokyo. Un viaggio lungo 53 giorni che ripercorrerà le orme di Marco Polo.

Queste due crociere saranno le uniche due partenze che potranno essere fatte anche da ospiti europei e americani. A partire dal 18 maggio 2019 infatti Costa Venezia sarà dedicata solo ad ospiti cinesi, offrendo crociere in Asia con partenza da Shangai.

Rispondi