Costa Toscana

Pochi minuti fa direttamente dai cantieri finlandesi Meyer di Turku, in occasione del primo taglio di lamiera è stato svelato il nome della nuova nave della flotta: Costa Toscana.

“Il taglio della prima lamiera di Costa Toscana è di fatto un ulteriore importante passo nell’ambito del nostro piano di sviluppo sostenibile. La propulsione a LNG applicata alle navi da crociera è un’innovazione destinata a segnare un percorso di trasformazione, un vero e proprio punto di svolta, in quanto garantisce una riduzione significativa dell’impatto ambientale senza compromettere gli aspetti di sicurezza per noi imprescindibili e prioritari”, ha commentato Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere.

Questa nave, gemella della tanto attesa Costa Smeralda, debutterà nei nostri mari nel 2021.

Fino ad allora potremo goderci #Costa Smeralda. Mancano pochi mesi ormai alla crociera di vernissage prevista per il 20 ottobre da Amburgo a Savona.

Noi saliremo a bordo solo a gennaio, ma non mancherò di documentarvi la mia esperienza. Non vedo l’ora perché secondo me questa generazione di navi, saranno per Costa Crociere una vera rivoluzione!

Fonte Notizia: Primocanale.it

Rispondi