Nuovi itinerari per Costa Smeralda

Ci siamo quasi… Seppur a causa di un ritardo dobbiamo attenderla ancora un po’, manca ormai poco al suo debutto ufficiale. Io sarò a Savona il 30 novembre, per ammirarla esternamente, in attesa che arrivi gennaio. Eh si tra 87 giorni sarò a bordo e condividerò con voi la mia esperienza!

Per ora le immagini arrivate dal cantiere finlandese di Meyer di Turku promettono veramente bene.

Pochi giorni fa #CostaCrociere ha annunciato novità per quanto riguarda gli itinerari di #CostaSmeralda. A dire il vero non mi sarebbe dispiaciuto ricevere la notizia di un cambio itinerario anche per la mia partenza, ma ci dedicheremo a vedere cose non ancora viste nei diversi porti.

Ecco qui i due nuovi itinerari.

A partire dal 28 maggio al 24 settembre 2020, Costa Smeralda sarà a Cagliari tutti i giovedì, dalle ore 7 alle 17. L’itinerario, di una
settimana, toccherà quindi Savona (sabato), Marsiglia (domenica), Barcellona (lunedì), Palma di Maiorca (martedì), Cagliari (giovedì) e Civitavecchia (venerdì).

Dal 1 di ottobre 2020 sino all’8 aprile 2021, sarà invece Palermo ad accogliere Costa Smeralda ogni giovedì, dalle 7 alle 16, per un totale di 28 scali. L’itinerario rimarrà invariato, con Palermo che sostituirà Cagliari.

Photocredit: Costa Crociere

Rispondi